categorie di prodotti

PROTEGGERE » Polietilene bolle d'aria Pluriboll

Il Pluriboll o Pluriball è un foglio di plastica (polietilene) formato da numerose piccole bolle d’aria. Viene utilizzato come materiale per imballaggio rispondendo a esigenze di ammortizzazione degli oggetti. Il Pluriboll è un materiale che soddisfa i requisiti dei clienti per l’alto grado di protezione offerto ai prodotti, anche a quelli più fragili.
Tramite la sua elasticità riesce ad avvolgere gli oggetti anche nei punti più sagomati e ingombranti. La sua leggerezza fa abbassare le spese di spedizioni e imballaggio. La resistenza agli urti, abrasioni, proprietà di isolamento termico, ne fanno un materiale per imballaggio ideale. Utilizzare il polietilene a bolle d’aria come materiale per imballaggio è fondamentale per far arrivare i prodotti a destinazione in ottime condizioni, senza essere danneggiati.
L'azienda Sofair dispone di diversi tipi di grammatura, e varie dimensioni delle bolle, bobine di polietilene a bolle d’aria grandi e piccole, buste e tubolari, fogli e pretagliato, in modo da poter ottenere la confezione protettiva adeguata per ogni prodotto, dagli oggetti più preziosi e fragili, a quelli più ingombranti, passando per gli elementi elettronici e i documenti.